Ryan Pamplin Ryan Pamplin

Ryan Pamplin

CEO e co-fondatore

CEO

Ryan è un imprenditore entusiasta, un creativo premiato e un tecnologo. Ha tenuto keynote insieme a leader tecnologici e aziendali tra cui Steve Wozniak e Bob Iger.

Ha prodotto uno spot per il Super Bowl ed è stato nominato per un EMMY. Ha fondato un'agenzia creativa che ha realizzato spot televisivi e video digitali per decine di marche di Fortune 500.

Ryan ha co-fondato BrandAds, il primo software per misurare gli annunci video online. È stato acquisito da Extreme Reach. Ora è usato per distribuire 9 annunci televisivi su 10 e la maggior parte degli annunci video digitali. Inoltre, paga agli attori più di $1B all'anno in royalties.

È stato anche un pioniere e un leader di pensiero nel campo emergente della realtà aumentata.

In un momento alto della sua vita e della sua carriera, Ryan ha avuto una lesione cerebrale traumatica che lo ha lasciato incapace di funzionare per mesi, e lo ha messo in congedo medico per un anno.

Durante la convalescenza, Ryan ha usato frullati e frullati proteici per mantenersi in salute. È stato ispirato ad usare le sue capacità imprenditoriali per aiutare altre persone a vivere una vita più ricca e più lunga attraverso una salute migliore.

Ryan è stato visto su Bloomberg, WSJ, CNBC, FOX News e altri.